Presentazioni

Ebbene eccomi qui, ci ho pensato bene su (ci ho pensato veramente tanto su), ho ascoltato i consigli e i pareri dei miei amici e alla fine ho deciso di voler provare a condividere le ricette che uso nel quotidiano (ma anche quelle delle occasioni speciali) su un blog aperto a tutti.
Premesso che sono alla prima esperienza in assoluto vorrei rimettermi alla vostra clemenza.
Questo è un blog di cucina, qui si potranno scambiare commenti (ovviamente costruttivi e rispettosi) ed esperienze fatte nel mondo culinario condividendo successi ma anche immancabili fallimenti.
Grazie a tutti e spero che le miei ricette possano tornare utili a qualcuno di voi!

Sonia

P.S. Le immagini utilizzate nel blog sono mie, sono foto scattate ai miei piatti e non prese da internet quindi vi sarei riconoscente se, nel caso qualcuno le utilizzasse, venisse fatto riferimento al link o al blog.
Stesso discorso per le ricette, alcune di loro sono frutto di tentativi e studio e dietro potrebbe esserci tanto lavoro.

Rispondi

